Uncategorized

Corso di formazione per la qualifica di Operatore Socio Sanitario

 

Erfap Lazio, con l’intento di formare nuove figure professionali e di garantire la continua allocazione e ricollocazione delle risorse umane sul mercato del lavoro, ha organizzato e intende organizzare nel prossimo futuro, previa autorizzazione della Regione Lazio, corsi per l’acquisizione della qualifica di O.S.S. Operatore Socio Sanitario.
E’ una figura di supporto all’assistenza infermieristica, che si occupa dell’assistenza primaria della persona sia in ambiente ospedaliero che residenziale o a domicilio. L’Operatore Socio Sanitario collabora con gli altri operatori sanitari per garantire, con la massima professionalità, l’assistenza alla persona.
Prospettive di lavoro:
Gli sbocchi professionali di un Operatore Socio Sanitario si concretizzano nella possibilità di lavorare nelle strutture sanitarie (ospedali-cliniche-ASL), nelle strutture sociali (case di riposo, assisdtenza domiciliare, case faniglia, comunità).
Appena avremo ricevuto l’autorizzazione regionale per l’avvio del corso, daremo direttamente sul sito tempestive informazioni per l’iscrizione.
Per avere ulteriori dettagli potete contattarci al numero di telefono 06 58335028.
Le lezioni del corso si svolgeranno in via Angelo Bargoni 8/78 SCALA E int. 3, Roma RM 00153 (zona Trastevere)-Email: erfaplazio@erfaplazio.org

Articoli consigliati